In ottemperanza a quanto previsto dalla legge, il cliente può esercitare il suo diritto di recesso secondo le norme elencate sotto. Tali norme vanno rispettate alla pari, pena il mancato rimborso, ove dovuto.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce (fa fede la documentazione del vettore).
Entro tale data il cliente è tenuto a notificare tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno la propria volontà di recedere dal contratto.
La raccomandata va inviata al seguente indirizzo:
L. Negrini & F. snc
Vicolo Scala Santa, 24
37129 Verona
Italy
Tel. 045 800 19 84
Entro gli stessi termini, il cliente è tenuto a notificare la stessa comunicazione tramite:
E-mail: negrini@negrini.com
Fax +(39) 045 80 02 755
I prodotti da restituire devono, per tanto, essere integri, senza deformazioni o alterazioni di alcun genere, se non dovute alla spedizione o presa visione.
Il cliente, comunicata l'espressa volontà di rescindere dal contratto tramite le modalità sopra indicata, attenderà la comunicazione da parte della proprietà in materia di consegna dei prodotti acquistati e modalità di spedizione.
Verificata l'integrità dei prodotti ed il rispetto delle norme in termini di restituzione, la proprietà provvederà al rimborso di quanto pagato, detraendo dall'importo totale le spese di spedizione che sono a carico del cliente sia in fase di ordinazione che restituzione.
La parti sono tenute a rispettare le norme del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e le norme contenute nel presente sito senza vincoli o riserve, pena l'impossibilità di corrispondere per intero la somma da rimborsare.
In caso di sostituzione le modalità ed i tempi sono da concordare con la proprietà, che si riserva il diritto di valutare l'unicità della richiesta.
Il foro competente è quello di Verona.